I nostri marchi

Le radici dell’azienda italiana Martini affondano nel lontano 1925, quando il padre dell’attuale presidente della società fonda la Martini Timoteo, da cui si origina nel 1971 la Martini spa. Da anni l’azienda si esprime attraverso la luce, parlando un linguaggio del design e dell’architettura contemporanea d’interni ed esterni, una lingua universale, che non conosce frontiere e che si caratterizza per la sua internazionalità. L’azienda, grazie alla competenza acquisita ed all’altissimo livello di ricerca, è in grado di accompagnare il cliente in tutte le fasi di un progetto di illuminazione: dall’ideazione fino alla realizzazione, consigliando i prodotti giusti per ogni ambiente e realizzando progetti in tutto il mondo. Dal 2013, la nuova Mission aziendale è la ricerca della qualità della luce e il miglioramento dei contesti in cui l’uomo vive e si muove. Martini spa vuole disegnare nuovi ambienti attraverso la luce, mettendo al primo posto l’uomo, con le sue esigenze e le sue necessità. L’azienda oggi si è specializzata in 5 settori di mercato fondamentali, che abbracciano le vite quotidiane di ciascuno di noi: retail, hospitality, residential, office e urban.