• Anno

    2015

  • Luogo

    Torino

  • Cliente

    Studio41 Srl

La struttura operativa si colloca in un Loft del centro storico di Torino curato con particolare meticolosità per esaltare con chiarezza il messaggio di ogni singolo marchio.
L’illuminazione si mescola tra tecnico e decorativo nell’intento di rendere l’ambiente accogliente ed esaltando i tessuti e colori dei campionari esposti.

Leader nelle rappresentanze di moda è tra i primi uffici di rappresentanza a proiettarsi nel mondo del lusso, seguendo l’evoluzione del mercato, ha saputo ampliare e diversificare l’offerta.

I settori di riferimento sono il lusso, lo sportwear, l’accessorio e le calzature. Le zone di competenza sono il Piemonte, la Valle d’Aosta e la Liguria.
I punti di forza sono, oltre alla proposta di marchi storici e consolidati, la continua e attenta ricerca di marchi innovativi e propositivi, la scelta della clientela, sempre mirata e di gran qualità, l’alta professionalità dei collaboratori, che non consiste solo nella vendita ma anche, e soprattutto, nel contatto continuo con la clientela.